NUOVO WEBINAR

24 e 25 settembre

Da genitore reattivo a

genitore connesso:

3 motivi per cui esplodi e 3 esercizi per migliorare
Riserva il tuo posto

Vieni a questo

WEBINAR SE:

1

Ti senti il corpo in fiamme quando

tuo figlio non ti ascolta (specialmente in pubblico)

2

Ti riprometti di avere pazienza

ma alla fine non riesci a contenerti ed esplodi

3

Ti senti vittima delle tue stesse reazioni

che hai provato a controllare senza successo

4

Vuoi interrompere questo circolo vizioso

ed essere un genitore emotivamente maturo anche quando tuo figlio non collabora

5

Hai bisogno di soluzioni efficaci

per creare in casa l'atmosfera serena che desideri

Alessandra G. dice:

"Il mio problema principale era una grande confusione in testa sul come farmi capire da mia figlia e su come instaurare un rapporto duraturo e saldo con lei. Tutto l'approccio del rispetto è rivoluzionario rispetto al metodo con cui sono cresciuta io."

Ti sei mai trovata a urlare più forte di tuo figlio,

per poi chiederti "Ma perché l'ho fatto?"

Io sì! E devo essere onesta, provavo tanta vergogna. A volte il comportamento del bambino ti lascia impotente e frustrata, a volte il tuo stress si aggiunge al suo, peggiorando la situazione.

C'è un anello mancante tra il voler essere un genitore calmo, ed esserlo nella pratica. E per fortuna le ricerche degli ultimi 30 anni hanno fatto chiarezza sulle reazioni incontrollate che abbiamo anche da adulti.

Ti voglio rivelare i 3 motivi principali per cui esplodi e darti 3 soluzioni per avviare la trasformazione che desideri. Perché solo allora potrai guidare tuo figlio con serenità e creare in casa l'atmosfera che sogni.

Chi è Silvia...

Sono la fondatrice di Mamma Superhero, un progetto che dal 2019 assiste la crescita dei genitori attraverso podcast, corsi e rete di supporto. 

Sono appassionata di respectful parenting e neuroscienze, e ho trovato la ricetta perfetta tra teoria e pratica per accompagnarti a vivere la quotidianità in famiglia con meno fatica. 

È arrivato il momento di lasciare il modo tradizionale di fare il genitore, caratterizzato invece da minacce, punizioni corporali e urla, e abbracciare la trasformazione per te e per tuo figlio.

CI SARÒ ANCH'IO!
Close